"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 8 gennaio 2018

"Giovani talenti" si raccontano giovedì ad Alesso

Alcune  «storie di scelte riuscite» saranno raccontate dai loro protagonisti nella serata  conclusiva  di «Giovani talenti», iniziativa promossa dal Comune di Trasaghis, dall’Associazione Media Educazione Comunità e dalla Rete «B*sogno d’esserci» nell’ambito del progetto «Reporter di cittadinanza», finanziato dalla Regione.
Dopo gli appuntamenti di  Osoppo, giovedì 7 dicembre e di  Artegna, giovedì 21 dicembre. l'ultima serata sarà nel Comune di Trasaghis, giovedì 11 gennaio alle 20.30 presso il Centro Servizi di Alesso.
Giovani talenti è una delle cinque azioni del progetto «Reporter di cittadinanza», che supporta sia il team multimediale redattore del blog «Fuori dal comune» (www.blogfuoridalcomune.it ), sia il gruppo «Officina di cittadinanza», artefice di Re(si)stiamo, un’indagine sullo spopolamento del territorio (www.officinadicittadinanza.com). Il progetto consentirà anche di realizzare un evento sul tema dell’Unione Europea in collaborazione con la Casa per l’Europa di Gemona e alcuni interventi di prevenzione del bullismo nelle scuole.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.