"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 14 dicembre 2015

Lago, un bando per la gestione del campeggio comuale

Il Comune cerca un gestore per il camping

TRASAGHIS Nuovo bando per la gestione del camping Lago dei Tre Comuni. Con il 2015 scade la gestione del camping di proprietà dell'amministrazione comunale da parte del precedente gestore, e ora gli uffici comunali hanno emesso un nuovo bando per l'affidamento della gestione, così come richiesto dalle normative. L'avviso emesso dal Comune prevede che fino alle 12 del prossimo 4 gennaio si possano presentare in municipio le offerte per il periodo 2016-2024. «Stavolta – spiega il sindaco Augusto Picco – sono stati previsti 9 anni di affidamento della struttura rispetto ai 6 precedenti, e ciò per venire incontro all'imprenditore che si aggiudicherà il bando: un tempo più lungo facilita senza dubbio chi è intenzionato a fare degli investimenti». La base d'asta inserita nel bando comunale prevede 6 mila euro all'anno di affitto, indicizzabile in seguito con i valori Istat di anno in anno. Il camping è situato sulla riva ovest del lago dei Tre Comuni, nel territorio della località di Alesso. Sarà una commissione tecnica a valutare le offerte che saranno presentate e a decretare il futuro gestore. «Nelle direttive – spiega ancora il sindaco Picco – che la commissione seguirà per la determinazione del prossimo affidatario della struttura vi è sia l'offerta economica relativa all'affitto, ma anche la progettualità e le proposte per lo sviluppo della zona del lago». (p.c.)
(Messaggero veneto, 12 dicembre 2015)


1 commento:

  1. Speriamo che si tenga conto delle condizioni nelle quali versava il campeggio prima e l'impegno e la motivazione che hanno dato in questi anni la Fam. Michielon.
    Mi auguro con tutto il cuore che nei prossimi nove anni ci siate sempre Voi a gestire il campeggio ve lo meritate.
    Un vostro cliente...serale

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.