per esprimerVi tutta la nostra gratitudine per quanto avete fatto per noi.", viene datato "nell'anno I della rinaturalizzazione", a sottolineare come si sia avviata una significativa inversione di tendenza, improntata al recupero delle condizioni di naturalità del Lago.
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
giovedì 17 dicembre 2015
Lago, un augurio nell'anno I della rinaturalizzazione
I Comitati "salvalago" hanno diffuso una cartolina di auguri nella quale ringraziano quanti, a vario titolo, hanno sostenuto gli sforzi per la salvaguardia del Lago. Il messaggio, firmato da F. Barazzutti e V. RAbassi, recita "Cogliamo l'occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell'anno
Etichette:
Acque,
Alesso,
Cavazzo,
Lago dei tre Comuni,
Trasaghis,
Val del Lago
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.