L'intervento di Enos Costantini |
A seguire, è stato proiettato il video sul ponte realizzato da Bruno Pisani e Giovanni Tuti, e presentato il canto "Sul puint di Barulins" con le musiche dei Cuinon? nella versione tradizionale ed in un arrangiamento moderno.
"E cuant tornaiso?". Cantano e suonano i "Cuinon?" |
Il lunari dedicato al ponte di Braulins, realizzato da Pense e Maravee con la collaborazione dell’Ecomuseo Val del Lago, e il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale, i comuni di Trasaghis, Bordano, e Cavazzo Carnico, viene distribuito in allegato al numero 100 del giornale.
Parte del pubblico intervenuto |
Chi c'era, chi ha letto il calendario e la rivista, chi ha ascoltato la canzone ... può lasciare qui commenti ed impressioni.
Questa serata dimostra come la cultura può non solo nutrire la mente,ma rivelarsi divertente,emozionante appassionante....bisogna saperla comunicare:grande è Benigni,c'è Angelo Floramo,ma soprattutto c'è Enos Costantini che ha saputo conquistarci parlando di poveri e semplici lupini...che ironia ,classe e intelligenza!!!!Angela
RispondiElimina