"Matteo Chef Giramondo" è una Associazione di Promozione Sociale, nata per volontà dei familiari e degli amici di Matteo Rodaro, lo chef di Avasinis prematuramente scomparso.
Il 2 maggio 2015, a partire dal pomeriggio, a Osoppo verrà ricordato MATTEO con un importante concerto, con musica, sapori e tanta solidarietà.
Intanto, domani, giovedì 12 marzo, alle ore 11.07 su Radio1Rai FVG, Giovanni Rodaro (papà di Matteo) e Silvia Cotula dell'Associazione Oncologica Alto Friuli, saranno ospiti di: "Vué o fevelìn di...".
Silvia e Giovanni dialogheranno in lingua friulana con la giornalista Natascia Claudia Gargano e presenteranno le attività dell'Associazione "Matteo Chef Giramondo" e la collaborazione con l'AOAF, anche in vista del concerto per Matteo del 2 maggio p.v. ad Osoppo.
Ecco le frequenze di Radio1Rai FVG
Ascolto in streaming su:
javascript:{wid=window.open('h ttp://www.rai.tv/dl/portali/ shared/player_audio.html…'); wid.focus();}
javascript:{wid=window.open('h
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.