Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
martedì 30 dicembre 2014
6 commenti:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E quindi?
RispondiEliminaCome al solito...... i politici non sono mai colpevoli....
EliminaSi archivia sempre.....
montanaro
Mi sa che la notizia era errata. Leggo oggi sul messaggero veneto che la corte dei conti ha condannato l ex consigliere e la procura della repubblica di Trieste l ha rinviato a giudizio. Qual è la notizia vera? Saluti P.
RispondiEliminaMa certamente la sua è quella vera. Anche perché è la più sofferta. Era da tanto tempo che aspettava? la cattiveria ed il rancore ti rodono dentro. Le auguro di cuore di guarire. Ale
EliminaTemo che la mia domanda sia stata fraintesa. Volevo solo tentare di far chiarezza. Se poi ci si vuole vedere sempre uno spettro dietro,mi dispiace. Non credo di essere una persona rancorosa, ma sicuramente amo l'oggettività. Saluti P.
EliminaAh... pardon, ho frainteso? Per caso ho commesso uno sbaglio? Dunque lei non ha tirato il sasso? Nasconda la manina, anche perché le fa male il braccio, presumo? Lei è in buona fede, persona priva di rancori e ama l'oggettività? Buona a sapersi. Comunque ritenti, forse la prossima volta sarà più fortunata. Ale
Elimina