La risposta di Aulo Cimenti
Riprende, dopo la pausa pasquale, la raccolta di opinioni sulle problematiche della Valle del Lago da parte dei candidati al Consiglio Regionale: oggi interviene Aulo Cimenti, candidato del "Movimento 5 stelle". Aulo esprime una sintetica valutazione sulle problematiche della Valle del Lago. I lettori, se lo vogliono, possono sempre commentare ed esprimere un parere.
----------------------
Sarò molto conciso con le risposte, primo perché il nostro programma ha le idee ben chiare, secondo perché non amo il politichese e i prestigiatori di parole. I problemi della montagna li vivo quotidianamente e le idee le ho ben chiare, anche perché è da qualche anno che nel mio piccolo cerco di combattere questi problemi. Vedasi : http://www.youtube.com/watch?v=_BBJX7yl_nU. Non credo sfuggirà all'occhio quel ragazzo moro che nel 2010 portava la bandiera d'Italia.
Ma arriviamo al dunque :
1) CENTRALE DI SOMPLAGO: Respingiamo pienamente il progetto Edipower.
2) ELETTRODOTTO: NO AEREO, Possibile soluzione interrata, ma con analisi OCULATA per l'ambiente e cittadini.
3) Gestione CENTRALINE ai comuni e a beneficio di tutti.
4) DERIVAZIONI IDRICHE: Attenta analisi ai bisogni reali del territorio e in questo caso dell'agricoltura, ma stop alle logiche del Dio denaro.
Grazie per l'invito.
AULO CIMENTI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.