"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 2 aprile 2013

Pre-voto. I candidati e la Valle del Lago - 6 - Aulo Cimenti


La risposta di Aulo Cimenti

Riprende, dopo la pausa pasquale, la raccolta di opinioni sulle problematiche della Valle del Lago da parte dei candidati al Consiglio Regionale: oggi interviene Aulo Cimenti, candidato del "Movimento 5 stelle".  Aulo esprime una sintetica valutazione  sulle problematiche della Valle del Lago. I lettori, se lo vogliono, possono sempre commentare ed esprimere un parere.
----------------------



Sarò molto conciso con le risposte, primo perché il nostro programma ha le idee ben chiare, secondo perché non amo il politichese e i prestigiatori di parole. I problemi della montagna li vivo quotidianamente e le idee le ho ben chiare, anche perché è da qualche anno che nel mio piccolo cerco di combattere questi problemi. Vedasi : http://www.youtube.com/watch?v=_BBJX7yl_nU. Non credo sfuggirà all'occhio quel ragazzo moro che nel 2010 portava la bandiera d'Italia. 

Ma arriviamo al dunque : 
1) CENTRALE DI SOMPLAGO: Respingiamo pienamente il progetto Edipower.
2) ELETTRODOTTO: NO AEREO, Possibile soluzione interrata, ma con analisi OCULATA per l'ambiente e cittadini.
3) Gestione CENTRALINE ai comuni e a beneficio di tutti. 
4) DERIVAZIONI IDRICHE: Attenta analisi ai bisogni reali del territorio e in questo caso dell'agricoltura, ma stop alle logiche del Dio denaro.

Grazie per l'invito. 
AULO CIMENTI
                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.