"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 22 ottobre 2011

Buon compleanno, prè Gjulio!

Ormai definito il programma delle manifestazioni che sono state predisposte per festeggiare gli ottanta anni di don Giulio Ziraldo.
La Parrocchia di Avasinis e la Pro Loco invitano a intervenire questo pomeriggio alla festa presso l'oratorio Ridolfi (dopo la celebrazione della Messa presso l'ancona del Santo Spirito).
La Parrocchia di Alesso ricorda invece che domani ci sarà la santa messa cantata dal Gruppo Corale di Alesso, alle ore 11.15.  Nel pomeriggio, Parrocchia e associazioni locali invitano a intervenire nella sala dell'ex asilo, dalle 14.30, "par un tai, un dolç, una cjantada e un auguri a prè Gjulio".


Prosegue anche, sul Blog e sulla pagina facebook, la raccolta degli auguri rivolti al "D.G.", un'iniziativa cui tutti i lettori che conoscono e apprezzano "il Don" sono invitati a contribuire.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.