"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 29 ottobre 2015

Un sorriso in ospedale, nel ricordo di Matteo

SORRISI PER MATTEO
Ieri pomeriggio, da parte dell'associazione "Matteo Chef giramondo" (che propone iniziative di solidarietà nel ricordo della figura di Matteo Rodaro di Avasinis), sono stati consegnati dei simpatici peluche, prodotti da una nota azienda friulana, alle bambine ed ai bambini ricoverati nella Clinica Pediatrica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "Santa Maria della Misericordia" di Udine.
I rappresentanti dell'Associazione sono  stati accolti dalle volontarie dall'A.B.I.O. di Udine (Associazione per il Bambino in Ospedale) che quotidianamente dispensano sorrisi ed umanità ai piccoli pazienti.
Da parte di "Matteo chef giramondo" è stato espresso "Un ringraziamento a tutti Voi, che attraverso il tesseramento e le elargizioni liberali, avete sostenuto e sostenete la nostra Associazione, contribuendo a donare sorrisi in memoria di Matteo.
Prossimamente ci recheremo in altre strutture socio-sanitarie del Friuli Venezia Giulia, con nuove iniziative a favore dell'infanzia e della terza età ...a maggio 2016 tornerà il "Concerto per Matteo" con sorprese "vip" che Vi sveleremo settimana dopo settimana".


Per info:
matteochefgiramondo@gmail.com
tel. 348-256 64 41
...................

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.