"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 13 giugno 2013

David trova sul Lago "un maravilloso parque infantil"

 è una signora spagnola che pubblica sul suo Blog le esperienze che vive assieme al figlio David . In questi giorni ha pubblicato alcune note su un loro soggiorno in Friuli, da cui estrapoliamo i significativi passaggi dedicati a Venzone, Cornino e al Lago dei Tre Comuni /Cavazzo.

Un día visitamos Venzone una localidad medieval que ha sido totalmente reconstruida desde el terremoto que en 1976 la destruyó casi totalmente.


Especial mención para los lagos de la zona que nosotros visitamos, Cavazzo que  es  navegable y al lado tiene un maravilloso parque infantil donde mi hijo disfrutó mucho.


Y el lago de Cornino con sus aguas turquesa y en plena reserva natural.



Chi vuol leggere tutta la pagina originale, può andare a:
http://lavidacondavid.blogspot.it/2013/06/vacaciones.html?showComment=1370897372825

1 commento:

  1. La ringrazio molto per aver visitato il mio blog e per il tuo commento. La mia famiglia e ho trascorso molto piacevoli giorni di vacanza nella loro regione. Speriamo visitare Alesso il nostro prossimo viaggio. Scusate per il mio italiano.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.