L'equilibrio della materia
Quest' anno la Pro Loco di Somplago e Mena in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Cavazzo Carnico (Ud) in occasione della ormai famosa Festa del Pesce ospita la mostra delle due artiste Arianna Strazzaboschi e Elisabetta Cossettini .
L'inaugurazione dell'evento si terrà venerdì 6 luglio 2018 alle ore 17.30 presso la centrale idroelettrica di Somplago con la partecipazione del critico d'arte Vito Sutto. "L'equilibrio della materia": si potranno ammirare gli Arazzi di Arianna Strazzaboschi con la tecnica tessitura su telaio e creazioni di assemblaggio di vari tessuti che danno vita a un opera, nonché le Installazioni in ceramica Raku di Elisabetta Cossettini . È una tecnica tradizionale orientale del tè, la sua caratteristica è di dare vita a pezzi unici e di colori non riproducibili.
La mostra avrà i seguenti orari:
Venerdì 6 luglio 2018 alle ore 17.30 inaugurazione e rimarrà aperta fino alle 22.00
Sabato 7 luglio dalle 18.00 alle 22.00
Domenica 8 luglio dalle 9.00 alle 22.00
Ingresso libero
Fonte: http://www.udinetoday.it/eventi/mostre/l-equilibrio-della-materia-strazzaboschi-arianna-e-cossettini-elisabetta-5533207.html
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.