Ricordate la lotteria "Judin i nestis fruz"? Era stata avviata per raccogliere fondi per la scuola primaria di Alesso e per i settori giovanili delle squadre calcistiche operanti sul territorio. Lunedì scorso, all'apertura dell'anno scolastico, sono stati consegnati 1000 € alla scuola primaria di Alesso, frutto della lotteria "Judin i nestis fruz". Katia e Cristiano, a nome degli organizzatori, hanno consegnato la somme nelle mani del Dirigente Scolastico Bonutti (che non ha mancato di ringraziare e di sottolineare la positività dell'iniziativa) e di tutta la scolaresca.
La prossima settimana verranno consegnati anche i 1000 € al Settore Giovanile BTV (Bordano-Trasaghis-Val Del Lago).
(foto: delesinfiesta)
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
mercoledì 13 settembre 2017
Consegnati alla Scuola Primaria di Alesso i fondi raccolti con la Lotteria
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Commenti pubblicati sulla pagina Facebook del Blog sull’utilizzo dei fondi della Lotteria:
RispondiEliminaNovella Stefanutti: Bravi!
Sabrina Picco: Bravissimi
Leda Turisini: Grande la nostra Gente !!
-----------