"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 21 settembre 2015

Cavazzo e Alesso sugli allori del calcio

Settembre di soddisfazione per i tifosi di Cavazzo e di Alesso: i viola cavazzini hanno vinto la scorsa settimana il campionato carnico, mentre i biancazzurri della Val del Lago hanno conquistato ieri l'accesso alla Prima categoria del Campionato carnico, un traguardo che mancava da quindici anni.

Carnico: Cavazzo campione, e scoppia la festa

Gioia grande a Cavazzo, la squadra di calcio ha vinto il campionato carnico. È stato sufficiente un successo di misura sul Paluzza per 1-0.
Il Cavazzo centra l’ottavo successo consecutivo ma non è stato facile superare un Paluzza che, specie nel primo tempo, ha dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma.
Al Cavazzo bastava un punto per vincere il torneo, ne sono arrivati tre.
Grande la soddisfazione del presidente Zearo al termine della partita; è il suo secondo scudetto alla guida della società, molto diverso però da quello vinto nel 2012.
«Quest’anno non ci sono stati margini di dubbio: conquistare il titolo a quattro giornate dalla fine con 17 punti di vantaggio sui primi inseguitori significa aver dominato il campionato. Ora l’obiettivo, oltre alla supercoppa contro l’Arta, è quello di mantenere questo margine per onorare il torneo fino in fondo».

VAL DEL LAGO, dalla SECONDA alla PRIMA CATEGORIA
Anche in Cadetteria, giornata di sentenze: Val del Lago, Castello e Verzegnis salgono in Prima categoria! La Val del lago si sbarazza facilmente della Moggese, il Castello (sesto successo consecutivo!) passa a Pontebba a 10’ dalla fine ed il Verzegnis, pareggiando con la Velox, ottiene il punto necessario per tenere il Trasaghis, quarto in classifica, a meno otto.

Foto squadra

3 commenti:

  1. Complimenti ai giocatori, dirigenti, tifosi, gufi e a tutti coloro i quali hanno contribuito in qualsiasi forma e sostanza al raggiungimento dell'obbiettivo. Orgoglio dalessano. Bravi e basta!
    Igor C.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Igor C.
    Dalessan orgoglioso oggi ancora di più!!

    RispondiElimina
  3. Al sares biel dedicâ il risultât a NESTO.
    d.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.