"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 5 settembre 2015

Sul Puint di Braulins... Domenica pedalata sulle piste ciclabili del Gemonese

Risultati immagini per "pista ciclabile" + BraulinsTorna il grande week-end dello sport a Gemona, nella cittadina da cui alcuni anni fa è partito il progetto Città dello sport e del benstare, che oggi vede coinvolte diverse amministrazioni dell'alto Friuli e della zona collinare. Il festival dello Sport e del benstare torna per la sua seconda edizione questo fine settimana. Quest’anno, il programma della manifestazione sarà arricchito dalla consegna di un riconoscimento ufficiale da parte dell’amministrazione comunale all’atleta sudafricano Wayde Van Niekerk, medaglia d’oro nei 400 piani ai recenti Mondiali di Pechino.
Van Niekerk, come molti altri atleti sudafricani, si allena da alcuni anni a Gemona dopo l’accordo siglato tra il Comune e la nazionale di atletica del Sudafrica (Sasco) con il coinvolgimento della Regione. Nel corso di una conferenza stampa in programma sabato alle 11 a palazzo Boton, l’amministrazione comunale gli consegnerà una onorificenza per l’ottimo risultato ottenuto.
Il festival dello sport e del benstare proseguirà fino alla serata di domenica.  (...) La mattinata di domenica sarà l’occasione per scoprire la nuovissima pista ciclabile Gemona-Venzone. Dalla 9 in stazione partirà infatti una lunga pedalata da 25 chilometri che attraverserà i Comuni di Gemona, Venzone, Trasaghis, Bordano e Osoppo per tornare in piazza in tempo per il pasta party.
(rid. e ad. da "Messaggero Veneto" del 3 settembre 2015)
                                                  Risultati immagini per "pista ciclabile" + Trasaghis

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.