Carnico: Cavazzo campione, e scoppia la festa
Gioia grande a Cavazzo, la squadra di calcio ha vinto il campionato carnico. È stato sufficiente un successo di misura sul Paluzza per 1-0.
Il Cavazzo centra l’ottavo successo consecutivo ma non è stato facile superare un Paluzza che, specie nel primo tempo, ha dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma.
Al Cavazzo bastava un punto per vincere il torneo, ne sono arrivati tre.
Grande la soddisfazione del presidente Zearo al termine della partita; è il suo secondo scudetto alla guida della società, molto diverso però da quello vinto nel 2012.
«Quest’anno non ci sono stati margini di dubbio: conquistare il titolo a quattro giornate dalla fine con 17 punti di vantaggio sui primi inseguitori significa aver dominato il campionato. Ora l’obiettivo, oltre alla supercoppa contro l’Arta, è quello di mantenere questo margine per onorare il torneo fino in fondo».
VAL DEL LAGO, dalla SECONDA alla PRIMA CATEGORIA
Anche in Cadetteria, giornata di sentenze: Val del Lago, Castello e Verzegnis salgono in Prima categoria! La Val del lago si sbarazza facilmente della Moggese, il Castello (sesto successo consecutivo!) passa a Pontebba a 10’ dalla fine ed il Verzegnis, pareggiando con la Velox, ottiene il punto necessario per tenere il Trasaghis, quarto in classifica, a meno otto.
Complimenti ai giocatori, dirigenti, tifosi, gufi e a tutti coloro i quali hanno contribuito in qualsiasi forma e sostanza al raggiungimento dell'obbiettivo. Orgoglio dalessano. Bravi e basta!
RispondiEliminaIgor C.
Concordo pienamente con Igor C.
RispondiEliminaDalessan orgoglioso oggi ancora di più!!
Al sares biel dedicâ il risultât a NESTO.
RispondiEliminad.