"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 24 giugno 2018

Val del Lago tranquilla

"Alesso e Dintorni" ha ridotto un po' la  frequenza degli articoli. Ma questo non si è verificato perché si respiri già l'aria di vacanza: il fatto è che ... non pare sia successo proprio niente di rilevante, ultimamente.
Certo, tante questioni attendono sviluppi e risposte (i migranti a Interneppo, la posizione del Comune di Cavazzo sul by-pass...), alcuni eventi si sono appena verificati (targhe sul Festa...), diversi eventi stanno per svolgersi (dai vari "fucs di San Pieri" alla "festa del pesce" di Somplago)...
Ci sarà sicuramente qualcos'altro già successo o in programma che non è stato nè viene segnalato  dalla stampa o dalla Rete: si rinnova quindi l'invito a utilizzare anche questo mezzo per far circolare meglio l'informazione valdelaghina.
In più di qualche occasione si sono viste persone intervenire ad eventi programmati dicendo, in sostanza: "Una manifestazione interessante, ma poco pubblicizzata. Se non lo leggevo su 'Alesso e Dintorni' non ne avrei saputo niente ...". Un motivo di più per ragionare e confrontarsi su come circoli l'informazione. In Val del Lago, ma forse non solo.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.