"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 29 dicembre 2017

2018 senza "Lunari di Dalés"

Quest'anno non ci sarà la tradizionale presentazione, il 30 dicembre, del "Lunari di Dalés" ... perché il "Lunari pal 2018" non uscirà.
E' dal 1991 che il "Lunari" veniva a presentarsi come un appuntamento fisso e atteso, rinnovatosi per più di 25 edizioni (due annate, infatti, erano già saltate).
In tutti questi anni sono stati proposti svariati filoni, ogni volta arricchiti dalla documentazione fotografica: va da sè che ormai "i casselins a son svuedàts", gran parte del materiale fotografico disponibile è stato già  raccolto e pubblicato.
Il gruppo redazionale aveva provato a mettere assieme  un nuovo numero, ma il materiale fotografico raccolto si è rivelato insufficiente a predisporre un prodotto gradevole e interessante.
Pazienza: può essere l'occasione per "sentire la mancanza di un amico" e magari per proporre idee e cercare materiali per prossime edizioni.

Il Blog (anche se non  coinvolto direttamente nell'uscita del Lunari) ospiterà volentieri commenti, suggerimenti, idee e proposte al riguardo.







2 commenti:

  1. Peccato il lunario era richiesto piu copie a milano a bresso da me zia mene amen speriamo in un altro anno di piu idee alesso e pieno di fantasia coraggio

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.