"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 2 novembre 2017

Alesso, una festa per un "arrivederci" al campo sportivo

Si è svolta ieri al campo sportivo di Alesso la festa per "salutare" il vecchio campo, che presto sarà oggetto di importanti lavori di ristrutturazione. Al termine della giornata, la Pro Loco di Alesso ha diffuso un comunicato di ringraziamento per la elevata partecipazione, con una riflessione sul senso della proposta.

Carissimi tutti, la Proloco Alesso desidera ringraziare tutti coloro che nella giornata di oggi hanno voluto partecipare alla simbolica festa di chiusura del nostro campo sportivo.
L' abbiamo voluto ringraziare oggi a nostro modo con tanto ricordi, risate e allegria facendo giocare sul suo prato per l'ultima volta grandi e piccoli. La vostra presenza è stata notevole d'altronde questo campo ha rappresentato un piccolo tassello della storia del nostro paese. Non c'è bambino, da generazioni, che qui non abbia tirato due calci al pallone. Campo, questo, che ci lega anche alla nostra squadra: la Val del Lago Alesso. Grazie di cuore a tutti i dirigenti, allenatori, giocatori, collaboratori e simpatizzanti (del passato e del presente) che hanno dato il proprio cuore su questo campo e ci hanno regalato tante emozioni e importanti successi.
Grazie a tutti i compaesani e a coloro che sono venuti da fuori sino a qui. Spegnamo tutti assieme queste luci nella speranza di veder nascere al più presto un nuovo centro sportivo che sia punto di aggregazione sociale e sportiva per i nostri giovani. Un nuovo punto di ritrovo, amicizia e condivisione sulle orme di quel che è stato il campo sportivo "Ivan Stefanutti" di Alesso.
Arrivederci, quindi, a tutti voi e grazie!





❤️

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.