"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 3 gennaio 2017

Raccolta di firme all'Epifania in difesa dell'Ospedale di Gemona

Riceviamo e pubblichiamo:

Comitati gemonesi di nuovo all’attacco non solo sul tema sanità, ma anche su Uti, province autonome e acqua pubblica. Infatti il 6 Gennaio in occasione della Messa del Tallero, i suoi attivisti saranno presenti con un banchetto in Piazza Municipio, sotto il porticato del palazzo degli uffici comunali, per raccogliere le firme per la nuova indizione dei 4 referendum, “ politicamente “ bocciati dal CentroSinistra in Consiglio  regionale il 5 Luglio scorso. L’orario di presenza sarà dalle 9.30 alle 12.30. 
La raccolta delle firme proseguirà nel pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 20, presso l’area festeggiamenti di Taboga 13, in occasione dell’accensione del “ Medili “ epifanico. Infine nella mattinata del 6, lungo via Bini, sempre a cura del Coordinamento dei Comitati gemonesi, verranno esposti numerosi striscioni contro l’iniqua riforma sanitaria, targata Serracchiani/Telesca, che ha “ politicamente “ quanto ingiustamente penalizzato l’Ospedale cittadino “ San Michele “, presente a Gemona dal 1259. Infatti la L.R. 17/2014 lo ha trasformato da nosocomio per acuti a Presidio per la salute, con la volonta’ di farlo diventare un ambulatorio/ cronicario. Per questo chiediamo a Gemonesi e non di venire numerosi al banchetto, per dimostrare ancora una volta che siamo cittadini e non sudditi!

 Coordinamento dei Comitati in difesa del San Michele

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.