Dieci bandi per assegnare case Ater
Le domande per partecipare ai dieci bandi di concorso per l’assegnazione di alloggi Ater in Alto Friuli vanno presentate entro il 16 dicembre. Vista anche la richiesta di attestazione dell’Ise/Isee, il consiglio è di non attendere gli ultimi giorni. L’Ater dell’Alto Friuli ha indetto i bandi per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. È importante presentare la domanda anche se non vengono indicati alloggi disponibili poiché, qualora si rendessero libere delle abitazioni, saranno assegnate con le graduatorie formulate a seguito dei bandi ora in pubblicazione. Pure chi è inserito in precedenti graduatorie dovrà ripresentare, in ogni caso, domanda.
Le graduatorie, che saranno formate dall’apposita Commissione, saranno utilizzate per assegnare alloggi nei comuni di Amaro – Cavazzo Carnico – Lauco – Villa Santina, Ampezzo – Forni di Sopra – Forni di Sotto – Preone – Socchieve, Arta Terme – Paularo - Zuglio, Artegna – Buia – Montenars - Osoppo, Bordano – Trasaghis – Venzone, Cercivento – Paluzza - Sutrio, Chiusaforte – Moggio Udinese - Resia, Comeglians – Forni Avoltri – Ovaro – Prato Carnico
I requisiti per concorrere e le modalità per la presentazione delle domande sono riportati nei bandi di concorso. I moduli di domanda si possono ritirare nei municipi dei Comuni interessati o presso la sede dell’Ater a Tolmezzo. (t.a.)
(Messaggero Veneto, 21 novembre 2015)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.