"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 20 agosto 2011

Quel che si muove a ... Vasinas. Una miss alla "festa del lampone e del mirtillo"

Secondo i lettori intervenuti nella discussione (sul Blog e su facebook) non esistono problemi di alcun genere tra Alesso e Avasinis. Che bello, che gioia!  Facciamo allora i più sinceri auguri alla nuova miss lanciata ad Avasinis, quasi un simbolo dei nuovi tempi.


Eleonora Lorenzoni vince Una Ragazza per il Cinema FVG 2011


Miss Cinema prime 3 - 2011

Avasinis di Trasaghis – Una grande folla ha assisistito alla finalissima regionale della 23esima edizione di Una Ragazza per il Cinema, Moda e Fotegenia durante i festeggiamenti dell Mirtillo e del Lampone, location dell’evento è stata la suggestiva scalinata del duomo, con lo sfondo magico del monte e della luna piena. Il concorso cinematografico è famoso per aver lanciato Valeria Marini, dove nel 1990 arrivo terza proprio rappresentando la nostra regione, infatti fu notata da un talent scout nella cittadina balneare di Lignano Sabbiadoro dov’era in vacanza.
La sfilata si è tenuta nella lunghissina scalinata del duomo, ma la giuria composta anche dai finalisti di Mister Fvg 2011, non ha valutato solo la bellezza ma anche il talento, infatti sembrava di assistere ad un form stile Amici di Maria De Filippi, la seconda uscita è stata contraddistinta dalla valutazione sul talento, le miss hanno potuto scegliere fra la prova di ballo, recitazione o canto, si può proprio riconoscere una serata da incorniciare all’organizzazione dell’Agenzia Astol Models di Udine che ha fatto incollare un migliaio di persone dal primo all’ultimo minuto.
Ricordiamo che l’anno scorso vinse a soli 15 anni il titolo regionale Elena Tea Niccolini, di Udine, che poi arrivò alle finali nazionali in Calabria fra le prime 12 su 120 finaliste da tutta la nazione, quest’anno si sono presentate 27 concorrenti da tutte le provincie della regione dai 16 ai 24 anni per aggiudicarsi gli otto posti per le finali nazionali previste ancora in Calabria, a Capo Rizzuto dal 1 al 4 settembre, naturalmente è stata la Niccolini dopo aversi esibito in un monologo di Giulietta e Romeo applaudito a furor di popolo a cedere la coroncina alla nuova miss regionale e con la fascia di Una Ragazza per il Cinema Fvg 2011 ha vinto Eleonora Lorenzoni, 18 anni di Tarcento, 1.74, capelli mori e occhi azzurrissimi, sorriso da pubblicità, che ha conqustao la giuria non solo per l’avvenenza fisica ma anche per la recitazione con un monologo. Seconda Deborah Civita, (a sinistra nella foto), 22 anni di Aquileia, che ha cantato un pezzo di Alicia Keys a cappella, terza Vittoria De Lucia, 16 anni di Raveo (Ud), la quale ha recitato una scena d’amore assieme al fidanzato con tanto di bacio finale. Accedono alle finali nazionali anche Eleonora Vassilieva, 19 anni di Trieste, Cherifa Aroua, 18 anni di Lignano Sabbiadoro, Arnelys Musterlier, 18 anni di Martignacco, Maite Mena Ramos, 24 anni di Tarcento, e Chiara Benedini, 17 anni di Chions.

(da: http://www.udine20.it/eleonora-lorenzoni-vince-una-ragazza-per-il-cinema-fvg-2011/ )

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.