"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 15 agosto 2011

Fuochi sul Lago, io c'ero - I

C'erano parecchie migliaia di persone, ieri sera, sul Lago: una occasione unica per ammirare i fuochi ma anche per conoscere il Lago e le sue problematiche.
Il Blog rinnova la sua disponibilità a offrire uno spazio aperto di discussione e di confronto, e qualcosa si sta già muovendo. Cristian ci ha mandato una sua bella foto, Alessia uno stimolante commento. Continuate!


Salve,
vi allego una foto fatta ieri (14 agosto 2011) sul lago di Cavazzo durante i
fuochi artificiali.
Vi auguro una buona giornata
Cristian Castella




2 commenti:

  1. Ciao,
    sono io di nuovo.
    ho pubblicato sul mio profilo di FAceBook le foto dei fuochi....

    ecco il link
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2153154441427.114374.1623415410&l=75ff3a3072&type=1

    facebook le ridimensiona,quindi hanno una qualità minore dei file che ho io.
    buona giornata
    Cristian

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristian, anche se in ritardo...bravo!

    Mandi.
    OG Loc

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.