"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 13 maggio 2018

Trasaghis, successo per la serata di solidarietà con il Nepal

L'Auser Volontariato Alto Friuli - sezione Val del Lago, assieme  alle parrocchie di Alesso, Avasinis, Braulins, Peonis e Trasaghis ha proposto  venerdì sera, nel  Centro "Don Celeste" di Trasaghis una serata di solidarietà con il Nepal che ha visto la partecipazione di numerose persone. 
Dopo la introduzione a cura di Luisa Del Zotto, è stata presentata, da parte  del presidente Massimo Rossetto, l'attività dell'Associazione Friul Mandi Nepal Namastè Onlus, con l'illustrazione dei diversi progetti avviati per venire incontro alle popolazioni nepalesi colpite anni addietro da violenti terremoti, in particolare per la realizzazione di scuole e centri di aggregazione. Sono intervenuti anche tre medici dentisti e un ingegnere ambientale che hanno prestato la loro opera di volontari in Nepal e il dottor Pralhad Bastola, referente nepalese della Onlus.
Il positivo bilancio della serata è stato infine tracciato dalla presidente dell'Auser Anna Campanotto.
La serata ha previsto anche un intrattenimento musicale con Manuel e Renzo e la chiusura con un momento conviviale, con le squisite torte preparate da diverse signore dei gruppi parrocchiali.

Il numeroso pubblico intervenuto (foto Elena Rodaro)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.