"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 11 febbraio 2014

Bordano, preoccupazioni per il futuro della Casa delle farfalle (X)

Com'era ampiamente prevedibile, la faccenda della gestione della Casa delle farfalle di Bordano diventa occasione di duro confronto tra la maggioranza e la minoranza in consiglio comunale.
----------

Crisi alla casa delle farfalle: minoranza contro il sindaco

BORDANO «Non permetteremo che anche questa piccola meraviglia venga distrutta». A parlare, intervenendo sulle recenti notizie che hanno interessato la Casa delle farfalle, è il capogruppo di minoranza in consiglio comunale Valter Stefanutti (Lista Civica per il Comune di Bordano), che a tal proposito ha recentemente presentato un’interrogazione alla giunta in cui si chiede come mai in due anni non sia stata ancora formalizzata la gestione della struttura allo scadere della convenzione decennale: «Ciò che mi stupisce maggiormente – dice Stefanutti - è la leggerezza con la quale Colomba, che evidentemente da molti anni ormai ha perso il contatto con la realtà del mondo del lavoro, ammette che si può parlare di apertura ritardata. Le professionalità e le competenze tecnico-scientifiche che servono per gestire una struttura del genere non si trovano ovunque e una società, prima di fare degli investimenti, ha bisogno di avere contezza del suo futuro». (p.c.)


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.