"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 15 febbraio 2013

Il Lago al 6° posto tra i "Luoghi del Cuore" del FVG

Il FAI ha reso noto la classifica finale dell'iniziativa "Vota il tuo luogo del cuore", ottenuta sommando i voti on line a quelli arrivati in formato cartaceo (vedi http://www.iluoghidelcuore.it/classifica/regione).
Come i lettori ricorderanno, il Blog ha promosso e sostenuto l'idea di votare per il Lago di Cavazzo/Tre Comuni, indicandolo sul web, su facebook, sulla stampa regionale.
Nella classifica finale, il Lago è al sesto posto tra le località friulgiuliane votate, un piazzamento di tutto rispetto se si tiene conto del tipo di impegno che è venuto ad attivarsi per altri siti: il castello di Miramare (risultato vincitore in FVG) ha avuto un battage pubblicitario costante da parte del tgr regionale, per la valle del medio Tagliamento si erano mossi consigli comunali e testimonial, etc.
Rinnovando il ringraziamento per quanti, on line o tramite scheda, hanno risposto all'appello del Blog, ci si augura che anche un evento del genere possa offrire motivi di analisi e riflessione, anche (e soprattutto) per il futuro.


1 commento:

  1. Pasqua è vicina è arrivata in anticipo una nuova sorpresa !!!!
    senza alcun clamore senza alcun avviso sono arrivate ed installate le videocamere
    sulla via principale di Trasaghis cosa ne pensano i residenti ?????
    alla faccia del risparmio e della privacy ………………

    Hacker_Europe

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.