Bordano, la galleria di Braulins
finalmente illuminata
L'amministrazione comunale ha perseguito con tenacia l'obiettivo di mettere in sicurezza la galleria vista l'oggettiva pericolosità per l'incolumità delle persone che vi transitano
È stata finalmente realizzata l'illuminazione della galleria che da Braulins porta a Bordano. Nel dare la notizia del completamento dei lavori, che rientrava tra gli obiettivi primari del programma politico dell'amministrazione attuale, il Sindaco Gianluigi Colomba manifesta piena soddisfazione e ringrazia la Provincia per essersi impegnata per la realizzazione del progetto e i residenti per aver sopportato il disagio dei lavori, seppur lievi. I lavori infatti sono stati eseguiti in sole tre settimane e l'amministrazione comunale aveva predisposto affinché la strada fosse percorribile tutti i giorni prima delle 8.00 e durante i weekend.
(http://altofriuli.com/dai-comuni/bordano--la-galleria-di-braulins-finalmente-illuminata.htm)
Sul Blog i commenti avevano inizialmente riguardato l'opportunità di chiudere la strada durante l'estate e la stagione turistica; il discorso aveva poi anche toccato una "dimensione filosofica" sulle virtù ed i guasti del "rimanersene isolati". E cumò?
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.