"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 7 settembre 2011

Chi ha detto che Avasinis non porta bene?

Ci siamo occupati, qualche giorno fa, di miss (argomento inusuale per il Blog), dando notizia dei risultati di un concorso tenutosi ad Avasinis. Ora, udite udite, "miss Avasinis", Eleonora Lorenzoni, ha sfiorato la vittoria in un concorso nazionale tenutosi in Calabria. Chi ha detto, allora, che Vasìnas non porta bene?



Al concorso "Una ragazza per il cinema"
Successi friulani in Calabria

TARCENTO - Si è svolta a Capo Rizzuto la 23esima edizione di "Una Ragazza per il Cinema, Moda e Fotegenia". Alle finali nazionali hanno partecipato 102 ragazze. Grande risulato per il Friuli, che infatti ha sfiorato il podio con il secondo posto assoluto di Eleonora Lorenzoni, 18 anni di Tarcento, 1.75 di altezza, capelli bruni e occhi blu, sorriso bianchissimo che splende, un volto proprio da cinema. Aveva vinto ad Avasinis su 27 concorrenti la finale regionale, un secondo posto che forse la spingerà a studiare recitazione e dizione. Soddisfazione per Maite Mena Ramos, anche lei, guarda caso, di Tarcento, che ha vinto la fascia di Miss Simpatia e per Samanta Segat di Portogruaro che è stata eletta Miss Spettacolo.
      Era dal 2003 con Anna Zaina di Porpetto che la nostra regione non arrivata seconda al blasonato concorso che ha lanciato Valeria Marini.
da: Il Gazzettino, Martedì 6 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.