"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 13 agosto 2018

"Delés in fiesta", un bilancio molto positivo

Il gruppo organizzatore di "Delés in fiesta" ha diffuso un comunicato nel quale si fa un bilancio della festa appena conclusa e si ringraziano tutti quanti hanno collaborato alla riuscita delle manifestazioni.

Tutto il gruppo di lavoro di Deles in Fiesta vuole ringraziare coloro che hanno partecipato ai tre giorni di festa organizzati ad Alesso che anche quest'anno hanno raggiunto risultati ragguardevoli sia in termini di presenze (in particolare con la partecipazione di un notevole numero di stranieri e di persone provenienti da altri comuni) che di risultati.
Un grazie di cuore a:
- Enrico e il gruppo Noi di Braulins, Walter e gli Amici di Peonis per la fattiva collaborazione;
Manuel per i progetti grafici dell'evento;
- Caterina per la splendida opera che anche quest'anno è alla base di "I  Palâr";
- Aldo per il supporto tecnico/amministrativo;
- Fabio (Linda), Francesco (Cucina di Carnia), Renato (Braceria di Renato), Azienda agricola Castellani per aver contribuito all'eccellente offerta enogastronomica di Deles in Fiesta;
- Il blog Alesso e Dintorni e la pagina Facebook Amici del torrente Palâr per l'attenzione nei confronti di Deles in Fiesta.
Menzione d'onore alle nostre donne che in cucina hanno trasformato materia prima di qualità in piatti di eccellenza con pochi pari.
Nell'attesa di rivedervi il prossimo anno e invitando chi non ha potuto partecipare a venire a trovarci per un assaggio di ottimo cibo, birre e vini di prima scelta e grande musica, auguriamo a tutti una felice prosecuzione d'estate.
A presto.
Lo staff Deles in Fiesta.

Le foto vincenti nel concorso "I  Palâr"

Il Blog "Alesso e Dintorni" e la pagina fb "Amici del torrente Palar" ringraziano per la gradita citazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.