Nel 2013, il Blog ha dato notizia della ordinanza del Comune di Trasaghis per la rimozione dei natanti in disuso nel canale davanti all'Hotel "Al Lago" (vedi http://cjalcor.blogspot.it/2013/06/lago-imposta-la-rimozione-dei-natanti.html).
Forse la situazione non è di molto migliorata, se nello spazio gestito dall'SPS Val del Lago è esposto un cartello dove si paragona la situazione attuale a una "Pearl Harbur", con l'ovvio riferimento ai natanti della base statunitense devastati dall'attacco giapponese nel 1941....
I lettori del Blog e, in generale, i frequentatori del lago, cosa ne pensano?
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
martedì 21 giugno 2016
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco alcuni dei commenti apparsi al riguardo su facebook:
RispondiEliminaGianfrancesco O. : Da tanto tempo mi chiedo a chi appartengono queste barche...
Fausto M.: Il comune aveva iniziato un censimento e la rimozione delle barche "di nessuno" o non dichiarate...tutto finito in un nulla di fatto...
Adelino T.: Stanno rovinando l'ambiente, soprattutto adesso che comincia la stagione turistica!