A integrazione dell'articolo pubblicato negli scorsi giorni, c'è da aggiungere che, per quanto riguarda la Valle del Lago, oltre Bordano, a Roma sono stati premiati da Legambiente anche il Comune di Cavazzo e quello di Trasaghis quali "comuni ricicloni", dove si sono cioè ottenute le percentuali migliori in merito alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti.
Il sindaco di Trasaghis ha espresso la soddisfazione per il risultato raggiunto, rivolgendo un "GRAZIE a tutti i cittadini di Trasaghis per questo importante risultato!".
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
venerdì 24 giugno 2016
Ci sono anche Cavazzo e Trasaghis tra i Comuni più "ricicloni"
Etichette:
Bordano,
Cavazzo,
Legambiente,
Trasaghis,
Val del Lago
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bene! buona notizia! Infondo è, secondo me, un dovere fare il possibile per lasciare un mondo "vivibile" anche alle generazioni future. Mi chiedevo però, quanto possa influire negativamente sulla percentule di riciclaggio la massa di rifiuti indifferenziata che viene prodotta sulle rive dele lago. Ovviamente mi riferisco in particolar modo al comune di Trasaghis. Auspico una sempre maggiore attenzione e sensibilità nel riclare anche quando si è "fuori porta". Mandi
RispondiElimina