"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 17 maggio 2011

Il presidente del Senato incontra gli studenti di Trasaghis

Le agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia dell'incontro tra il presidente del Senato e alcuni studenti friulani. Sarà interessante saperne di più:

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Nei momenti difficili, come nei tragici eventi naturali che ci hanno colpito, l'Italia ha saputo dimostrare forte solidarieta' e coesione. C'e' stata una corsa a fare squadra e questa e' la grandezza del nostro Paese''. Cosi' il presidente del Senato, Renato Schifani incontrando un gruppo di studenti del Friuli.

''Sappiamo fare sistema quando c'e' un'emergenza - ha proseguito Schifani - cosi' nelle calamita' come nella politica, basti pensare all'approvazione da parte di maggioranza e opposizione insieme delle norme contro la criminalita' organizzata. Questo e' un dato che infonde ottimismo per la crescita della nostra democrazia''.

Salutando infine gli studenti di Gemona, Osoppo, Trasaghis e Venzone, il presidente del Senato ha concluso con un incitamento: ''Dobbiamo essere protagonisti delle scelte del nostro Paese''.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.