"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 29 maggio 2011

ALE ROCK Festival a Trasaghis

Tanti giovani  erano presenti il 2 giugno dello scorso anno nel tendone allestito nel parcheggio del campo sportivo di Trasaghis per ricordare Alessandro Lenardon, scomparso prematuramente all’età di 23 anni il 2 giugno 1996 in un incidente stradale. Cinque anni fa, su iniziativa del farmacista di Trasaghis Giovanni Lenardon e della sua famiglia, con il contributo dei cittadini, del comune di Trasaghis e della Comunità Montana, furono raccolti i fondi per la realizzazione di una scuola nel piccolo villaggio di Niamone nel sud del Senegal, in memoria del figlio Alessandro. Dall'anno scorso, allora,   alcuni amici di Alessandro, insieme alla sua famiglia e all’Associazione Sportiva Trasaghis, con il patrocinio del Comune di Trasaghis hanno deciso di proporre come appuntamento fisso  una serata musicale in suo ricordo. Nel 2010 si sono esibiti tre gruppi musicali della zona. La sorella Marcella a nome della famiglia ha ringraziato tutti e ha  comunicato che l’intero incasso della serata  sarebbe stato donato per completare la scuola in Senegal.



L'iniziativa prosegue quest'anno come "Ale Rock festival" , dando risalto al genere musicale maggiormente amato da Alessandro e che risulta quindi il filo conduttore delle proposte dei gruppi che si alterneranno  giovedì 2 giugno nell'area del campo sportivo di Trasaghis (chiosco e tendone coperti).



Questo il programma della serata:

ore 12.00 apertura chioschi

ORE 16.00 happy hour
- musica a 360° con Juan Carlos DJ

ore 20.00 inizio concerti
- Angry Dogs
- Gang Bang
- The Mad Scramble
L'incasso del festival sarà devoluto in beneficenza, con particolare riguardo alle famiglie in difficoltà e ai bambini disagiati.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.