"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 6 ottobre 2010

Blog: eran diciassette, eran giovani e forti....

Rassicuriamo l'affezionato lettore c.r., il quale si preoccupa che a frequentare il blog siano solo i diciassette che hanno partecipato al sondaggio: sono molti, molti di più e meriterebbero, comunque, rispetto. Quanto alla cattiveria secondo la quale il Blog avrebbe tratto giovamento da Edipower, è altrettanto legittimo rovesciare il discorso: se tante persone hanno frequentato il blog per trovarvi notizie e discussioni sul "caso Edipower", significa forse che tanti istituti a ciò deputati son stati carenti e ancor di più, dunque, andrebbe  apprezzato il  valore e l'importanza di uno spazio di discussione aperto e indipendente. Il tutto nel reciproco rispetto. (A&D)

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Se è vero quel che dice pdm, caro A&d, hai una coda di paglia tanto, tanto, lunga che potresti fare da solo Giro Giro Lago, un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Dillo ai tuoi amici Sindaci che sono e sono stati carenti per questo e in questo! (...) pdm

    RispondiElimina
  4. Caro pdm (eppure questa sigla non è nuova... ) l'ultima riga dell'ultimo post dice: "il tutto nel reciproco rispetto". Il che vuol dire seguendo le regole del gioco, senza colpi bassi. Sia sul blog, sia altrove, chi scrive ha sempre tenuto un atteggiamento onesto.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.