"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 18 novembre 2019

Venerdì la consegna del Premio "Matteo Chef Giramondo", da Avasinis ad Udine

GALA’ PER MATTEO
– 22 NOVEMBRE 2019 – ore 20.00
UDINE (Auditorium Dacia Arena Stadio Friuli)

Un appuntamento che condenserà in una serata, sport, solidarietà e comicità: “Galà per Matteo 2019, manifestazione benefica che si terrà a Udine nell’auditorium della “Dacia Arena – Stadio Friuli” venerdì 22 novembre 2019.
La serata, nasce per ricordare il giovane chef Matteo Rodaro, scomparso nel 2013 dopo una lunga battaglia. Matteo, nella sua pur breve vita, ha saputo valorizzare nei ristoranti di mezzo mondo i sapori e i vini del Friuli Venezia Giulia. Un evento così vario rappresenta appieno la personalità aperta e senza confini di Matteo.
Inizio della manifestazione alle 20.00 con lo spettacolo che vedrà per la prima volta insieme Fedora, la donna che si è convertita all’Udinese e Catine (Caterina Tomasulo) la grande amica di Matteo.
Grande momento all’insegna dello sport con la consegna del premio “Matteo Chef Giramondo 2019” per lo sport a PIERPAOLO MARINO direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Calcio, apprezzato per le sue qualità umane e professionali in Italia e nel mondo.
Super ospite del Galà Miss Breòn, l’elegante e sensuale influencer che sta conquistando la rete a suon di like.

L’ingresso è a offerta libera con prenotazione del posto al numero: 348 2566441
Dopo l’impegno a favore dell’Associazione Oncologica Alto Friuli nel 2015 e dell’Ospedale di Gemona nel 2016, del Centro diurno per disabili di Gemona “C.S.R.E.” nel 2017, del CRO Centro di Riferimento Oncologico di Aviano finalizzato all’apprendimento di metodologie avanzate di radioterapia in centri d’eccellenza mondiale nel 2018, quest’anno il ricavato della manifestazione benefica sarà impiegato sempre a scopi benefici che saranno presentati nel corso della serata.


Per informazioni:
Associazione di Promozione Sociale “Matteo chef giramondo” Via Maggiore, 4 – 33010 Avasinis di Trasaghis (UD)
Cell. 3482566441 e-mail: matteochefgiramondo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.