"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 16 febbraio 2019

Trasaghis verso il voto - 3 - Tavoli di lavoro per dare voce ai paesi

L'ex consigliere comunale Enrico Masiero lancia una serie di appuntamenti denominati "Diamo voce al paese": incontri nelle singole frazioni, coordinati dallo stesso Masiero,  per individuare le problematiche specifiche della località e, auspicabilmente, ipotesi di soluzione.
Non è (ancora) una scelta di campo (ma poco ci manca?). 

Questo il messaggio diffuso tramite volantini e sul Web da Masiero:

"La scelta che faccio oggi è particolarmente dettata dalle esigenze dei cittadini di Trasaghis 
Parto con questa iniziativa, che non è una lista, ma è un progetto,con degli incontri dedicati proprio ai nostri paesani
“Diamo voce al paese”, servirà per capire realmente di cosa hanno bisogno le nostre frazioni e il nostro territorio. Alla fine del percorso se verrà fatta una lista amministrativa e io sceglierò di farne parte avrò un bel po’ di progetti da portare alla nuova amministrazione. 
Sono ottimista che al momento del voto i nostri cittadini con la loro intelligenza sapranno premiare chi non solo con le parole ma con i fatti ha realizzato quanto promesso. 
Sono sicuro che i nostri cittadini apprezzano le persone dei fatti e non quelle delle parole.
Gli incontri “Nuova Trasaghis diamo voce al paese” sono aperti a tutti e liberi da posizionamenti politici in vista delle elezioni Comunali di Maggio 2019".



Pare di percepire che ci sia "movimento" anche in altri gruppi: come sempre, il Blog ne darà notizia, senza schieramenti, per consolidare la vocazione informativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.