Del collegamento stradale tra Cavazzo e Pusea di Verzegnis - un percorso inserito nel "Cammino delle Pievi - si è parlato più volte, anche sul Blog (basta cliccare, nell'elenco degli argomenti trattati, a lato, sulla voce "Pusea"). Ora l'ultimo numero della "Vita Cattolica" dà notizia di colloqui avviati tra le due Amministrazioni per concordare interventi capaci di risistemare la viabilità compromessa anche da agenti atmosferici che hanno danneggiato in particolare un ponte; si aggiunge anche dell'interessamento di imprenditori dell'area tolmezzina per un contributo alla realizzazione dell'opera.
Se son rose...
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
domenica 30 settembre 2018
2 commenti:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finalmente! http://piutti.blogspot.com/2018/05/pusea-di-verzegnis_9.html
RispondiEliminaEmi Picco commenta su facebook: "Speriamo bene ..perché questa via permette il collegamento tra la 'zona Lago' e le varie diramazioni per la Carnia occidentale, senza passare per le moderne strade asfaltate"
RispondiElimina