L'Associazione "Comuni terremotati e sindaci della ricostruzione" ha diffuso un comunicato nel quale invita, memori della solidarietà ricevuta dal Friuli dopo il terremoto del 1976 a definire un piano concreto di aiuti per i terremotati del Centro Italia colpito dal sisma del 24 agosto, in modo tale da "mantenere sempre vivo il motto: Il Friuli ringrazia e non dimentica" .
Svariate saranno senz'altro le iniziative al riguardo, sicuramente sostenute anche dal Blog.
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
giovedì 25 agosto 2016
Un appello dal Friuli per i terremotati del Centro Italia
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non ci sono parole per queste disgrazie pero anche se gente che non lavora o vive con piccola pensione 1 euro non rovina nessuno ricordiamo che sismo stati aiutati pure noi forza friul fasinsi senti
RispondiElimina