"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 20 gennaio 2020

Sabato a Trasaghis "teatri par furlan" col grazie a chi è andato da poco in pensione

L'Amministrazione comunale di Trasaghis propone per sabato 25 gennaio, alle 20, nella sala consiliare, lo spettacolo teatrale "Dino e Danilo - Dal Tiliment al Nilo", trasposizione in friulano di una commedia di Neil Simon, a cura della compagnia "Teatro Maravee" di Osoppo.
Nella commedia, molto divertente, Andy e Norman in friulano sono diventati Dino e Danilo, che, sempre al verde,  convivono in un mini appartamento dove lavorano. Dino è un agente dello spettacolo, Danilo è un scrittore commediografo.
A complicare l’esistenza dei due è l’arrivo di Tania, la “ragazza della porta accanto” estremamente dotata dal collo in giù. Per Danilo è amore a prima vista e…….


Nell'occasione si avrà la consegna di una targa in riconoscimento all'attività del dottor Maurizio Goi e di due dipendenti comunali, tutti appena andati in pensione.

Dino, Tania e Danilo... 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.