"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 20 aprile 2019

Trasaghis verso il voto - 8 - Volti nuovi per Masiero, precisazioni di Pisu sul Lago

Il Messaggero Veneto del 19 aprile riporta, dopo una presentazione del candidato sindaco Enrico Masiero, una sua dichiarazione dove così spiega le caratteristiche della sua lista:

Sono onorato e fiero di guidare questa compagine di cittadini, preparati e motivati, che ha manifestato l'interesse a dedicarsi al proprio paese. È una squadra formata da volti nuovi, giovani e comunque persone piene di entusiasmo, energia e freschezza che si affacciano perla prima volta alla gestione del bene pubblico. Persone attive e propositive, da sempre a contatto con i cittadini, intenzionate a lavorare per il bene del paese e che proprio per l’amore e la passione per il proprio territorio si sono rese disponibili”.

Nello stesso articolo una precisazione dell’altra candidata Stefania Pisu a proposito delle intenzioni di valorizzazione del lago e della volontà di riportarlo alle sue condizioni naturali:

Tengo a precisare che nel mio programma - è intervenuta Pisu, rispondendo ai comitati- vi è una chiara e decisa indicazione sulla volontà di proseguire nell'opera di tutela del lago e di ricercare
con tutti i soggetti interessati la migliore soluzione per una sua rapida e definitiva rinaturalizzazione. Vorrei evidenziare che proprio recentemente è emersa la nostra posizione a tutela del lago, tramite la nota presentata alla Regione dal sindaco Picco sul canale derivatorio del consorzio dallo scarico del lago, che ha portato, insieme alla decisa presa di posizione dei comitati, al ritiro dell'emendamento”.



Come sempre, i lettori sono invitati ad esprimere "cun creance e sintiment" il proprio parere sulle prospettive annunciate dai candidati.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.