Domenica 27 torna l’annuale iniziativa ecologica "Puliamo il mondo" proposta da Legambiente della pedemontana e organizzata con la collaborazione delle Amministrazioni comunali e dei volontari . Gli interventi di pulitura dell'ambiente da parte di volontari si svolgeranno domenica anche in diversi Comuni del Gemonese: Gemona, Osoppo, Trasaghis e Bordano. Nel dettaglio, l'incontro è fissato per le 9 di domenica 27 settembre di fronte all'ex consorzio agrario a Piovega di Gemona, in piazza Dante a Osoppo, nella piazza principale di ogni frazione nel Comune di Trasaghis e di fronte alla Casa delle farfalle a Bordano.
Il complesso di iniziative troverà un momento di verifica conclusiva nella serata del 30 ottobre nella sala consiliare di Trasaghis, dove saranno consegnati degli attestati per tutti i gruppi partecipanti.
Sperin tal impegno di tancj quintra un mont sporc, par un mont mont... d.
RispondiElimina...chissà magari la piazza di Alesso sarà gremita di gente...oltre agli "indigeni" parteciperanno anche i tanti turisti che affollano le "spiagge" in estate...forse per questo motivo l'amministrazione comunale ha prorogato le modifiche alla viabilità... Anna
RispondiElimina