"Alesso e Dintorni", in 13 puntate, ha offerto una dettagliata informazione sulla progettata realizzazione della centralina sul Leale. E' stato un lavoro non semplice (provare per credere!) di reperimento dati, estrapolazione e selezione degli stessi, sintesi. Chi ha seguito il discorso, auspicabilmente, dovrebbe avere ora le idee più chiare. In chiusura, è in attesa dei successivi sviluppi, è il caso di ricordare che, sul tema, è possibile presentare osservazioni alla Regione Friuli Venezia Giulia entro la prima settimana di aprile.
Il Blog prosegue nelle proprie finalità di informazione. Auspica l'attivazione di dibattiti e riflessioni ma non ha naturalmente la pretesa di suscitare alcunché. Ai lettori la valutazione dell'utilità di tale lavoro. Alle coscienze individuali le decisioni operative. (A&D)
Vale - Per caso sapete qualcosa? Il sito web del comune di Trasaghis è guasto o fuori servizio? Perché stà utilizzando il sito di Alesso e dintorni?
RispondiEliminaLa domanda di "Vale" è maliziosa e fintamente ingenua. "Alesso e Dintorni" ha sviluppato un discorso informativo, in 13 puntate, al termine del quale informa che esiste, sulla questione centralina, la possibilità di presentare una formale osservazione alla Regione. Sicuramente "Vale" era già al corrente di questa opzione, tanti altri, probabilmente, no.
RispondiEliminaVa da sè che il CdT non ha ispirato nè promosso la pubblicazione di queste pagine. Quando lo ha ritenuto, su determinati argomenti, il Sindaco ha espresso il proprio parere, così come lo hanno fatto ex Sindaci, rappresentanti dei Comitati etc. Lasciamo al Blog il suo spazio di libertà, senza dare voce a discutibili dietrologie.