Rassicuriamo l'affezionato lettore c.r., il quale si preoccupa che a frequentare il blog siano solo i diciassette che hanno partecipato al sondaggio: sono molti, molti di più e meriterebbero, comunque, rispetto. Quanto alla cattiveria secondo la quale il Blog avrebbe tratto giovamento da Edipower, è altrettanto legittimo rovesciare il discorso: se tante persone hanno frequentato il blog per trovarvi notizie e discussioni sul "caso Edipower", significa forse che tanti istituti a ciò deputati son stati carenti e ancor di più, dunque, andrebbe apprezzato il valore e l'importanza di uno spazio di discussione aperto e indipendente. Il tutto nel reciproco rispetto. (A&D)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSe è vero quel che dice pdm, caro A&d, hai una coda di paglia tanto, tanto, lunga che potresti fare da solo Giro Giro Lago, un grande abbraccio.
RispondiEliminaDillo ai tuoi amici Sindaci che sono e sono stati carenti per questo e in questo! (...) pdm
RispondiEliminaCaro pdm (eppure questa sigla non è nuova... ) l'ultima riga dell'ultimo post dice: "il tutto nel reciproco rispetto". Il che vuol dire seguendo le regole del gioco, senza colpi bassi. Sia sul blog, sia altrove, chi scrive ha sempre tenuto un atteggiamento onesto.
RispondiElimina